Vieri: “L’Inter? Tornerà a essere quella che ricordiamo”

Articolo di
10 luglio 2017, 12:43
Vieri

L’ex attaccante dell’Inter e della nazionale italiana è sicuro che sotto la guida di Suning i nerazzurri torneranno ai loro livelli

Il Corriere dello Sport ha intervistato in esclusiva l’ex attaccante Christian Vieri, nella cui intervista c’è stato spazio anche per un commento sulle potenzialità dell’Inter: “Inter dei cinesi pronta per la sfida? Lo sarà. Dovrà lavorare molto sul mercato e provare ad acquistare giocatori importanti capaci di fare la differenza, ma di sicuro le basi, soprattutto economiche, sembrano essere solide e concrete e questo è un ottimo punto di partenza per guardare al futuro con fiducia. Forse non potrà fin da subito essere lì a contendere il primato, ma nel giro di breve credo che potrà tornare ad essere l’Inter che tutti ricordiamo”.

I MIGLIORI ATTACCANTI IN SERIE A, ICARDI…- “Higuain, il più completo. Belotti, Dzeko che l’anno scorso ha fatto un grande campionato, Icardi che però deve imparare a giocare più per la squadra e Immobile. Poi, personalmente, apprezzo moltissimo Mertens: non sai mai dove sta e poi c’è, ha dei colpi che fanno davvero impallidire”.