Vidigal: “Joao Mario? Colpo straordinario per l’Inter”

Articolo di
15 agosto 2016, 19:44
Joao Mario

L’ex centrocampista portoghese “benedice” l’eventuale arrivo all’Inter del suo connazionale, ritenuto un giocatore sicuramente all’altezza di una grande squadra come l’Inter

Il colpo Joao Mario sembra essere in dirittura d’arrivo e l’ex centrocampista portoghese José Luis Vidigal, una lunga carriera in Italia con le maglie di Napoli, Livorno e Udinese, è convinto che il suo connazionale potrà fare molto bene in maglia nerazzurra. Ecco il pensiero di Vidigal ai microfoni di Tuttomercatoweb: «Conosco bene Joao Mario e conosco bene il calcio italiano: penso che sia più che pronto per giocare in Serie A. Sarebbe un colpo straordinario per l’Inter, visto che si tratta senza dubbio di uno dei centrocampisti più forti del momento».

LE CARATTERISTICHE DI JOAO MARIO- «E’ un giocatore di altissima qualità, tanto tecnicamente quanto tatticamente. Ha un buon tocco di palla e riesce a mettere in campo grande intensità nell’arco dei due tempi di gioco».

ALL’ALTEZZA DAL PUNTO DI VISTA CARATTERIALE?- «Sicuramente sì. Joao Mario è un calciatore forte mentalmente, oltre che fisicamente. La sua mentalità da campione lo porterà lontano nella sua carriera».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Cocco

Alessandro Cocco

Nato e cresciuto in Sardegna, vive attualmente a Roma dove studia storia moderna e contemporanea presso l'Università Sapienza. Tifa Inter fin da bambino, ma segue con attenzione anche il calcio estero dove le sue squadre "simpatia" sono Liverpool, Atletico Madrid ed Hercules Alicante (per l'unico motivo che ad Alicante ci ha vissuto un anno durante il suo erasmus). Scrive anche su bundesligapremier.it