Vice-Mancini: spunta anche il nome di Vincent Candela!

Articolo di
22 novembre 2014, 14:34

Continua il “totovice-allenatore” che sta arricchendo le giornate dei tifosi interisti, ma soprattutto dell’allenatore Mancini e del suo Staff.

Dopo l’inaspettato no dell’ex nerazzurro Daniele Adani, alla lista dei papabili candidati si sono aggiunti vari personaggi vicini alla figura del tecnico jesino, in particolare ex giocatori e/o compagni di squadra, tra cui Giuseppe Favalli e Cesar Aparecido.

Ad oggi il favorito sembra essere ancora il franco-marocchino Nasser Larguet, seguito da Dario Marcolin, Alberto Bollini e Nando Orsi, già vice di Mancini nella sua prima esperienza nerazzurra.

Secondo La Gazzetta dello Sport, nella giornata odierna si è aggiunto alla lunga lista anche un altro ex calciatore: si tratta dell’ex romanista Vincent Candela, a lungo seguito da Massimo Moratti a cavallo tra gli anni ’90 ed il 2000. Il francese, di ritorno dall’esperienza televisiva come concorrente del programma “Ballando con le stelle”, sembra infatti desideroso di rimettersi in gioco nella nuova veste di allenatore ed il ruolo di vice potrebbe essere l’ideale per iniziare, magari ispirandosi all’ex collega Sinisa Mihajlovic, che iniziò proprio come spalla di Roberto Mancini all’Inter.

I nomi in ballo (la battuta era scontata) sono ancora tanti e, come annunciato da Mancini in conferenza stampa, nei prossimi giorni si conoscerà la decisione ufficiale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.