Verso Napoli, l’Inter si affida a Icardi e a un tifoso in più – TS

Articolo di
21 ottobre 2017, 12:44
Spalletti Icardi

Mauro Icardi ha deciso il derby di Milano con una tripletta. L’attaccante argentino oggi contro il Napoli è atteso da una nuova grande sfida. Ecco spiegato perché delle pagine dell’edizione odierna di “Tuttosport”

QUESTIONE DI BOMBER – “Nella Roma che sotterrò il Napoli protagonista fu Edin Dzeko con una doppietta: all’Inter, alla voce bomber, Spalletti sta benone considerato che Mauro Icardi è fresco di tripletta nel derby e in ritiro ha brindato all’ennesima convocazione di Sampaoli con l’Argentina. Toccherà a Maurito trasformare in oro il lavoro fatto dalla squadra e a Perisic, come spiegato, il compito di non far giocare tranquillo il Napoli. Il resto sarà sudore e sacrificio”.

NUOVI TIFOSI – “Per una volta toccherà pure ad Allegri fare il tifo per Spalletti: qualora l’Inter riuscisse a fermare la corsa del Napoli, la Juventus – battendo l’Udinese – tornerebbe in scia e, soprattutto, potrebbe vivere con curiosità i prossimi 180’ di campionato racchiusi in una settimana per capire come eventualmente riuscirebbe a metabolizzare il Napoli un risultato negativo. Ma, fino a prova contraria, il pallone lo porterà Sarri e il suo Napoli farà di tutto per non farlo vedere all’Inter”.