Verso Inter-Cagliari, come stanno i nerazzurri – TS

Articolo di
11 ottobre 2016, 11:08
Allenamento Inter

“Tuttosport” in vista di Inter-Cagliari di domenica fa i conti di cosa funziona e cosa non funziona in casa nerazzurra. La sosta ha fatto bene alla rosa, ma bisogna invertire il trend negativo.

COSA VA – La sosta per le nazionali sta dando ottimi segnali per l’Inter: Candreva, Jovetic e i croati hanno fornito ottime prestazioni. La squalifica rimediata col Cile ha permesso a Medel di rimanere ad Appiano a rifiatare. Gabigol sta crescendo di condizione, mentre Icardi si è caricato con il rinnovo. In difesa “Tuttosport” sottolinea anche gli importanti recuperi di Ansaldi e Andreolli.

COSA NON VA – La settimana prima della sosta ha rallentato il processo di crescita della squadra, con il pari interno col Bologna e il ko di Roma. Inoltre l’Inter in Europa ha rimediato due figuracce, compromettendo il cammino. De Boer deve sistemare la fase difensiva e recuperare Brozovic e Kondogbia, sostituito nel primo tempo col Bologna e contestato dai tifosi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.