Verratti: “De Boer sulla Juve? Lo ha fatto per motivare l’Inter”

Articolo di
20 agosto 2016, 14:51
Verratti

Nel corso di un’intervista esclusiva concessa a “La Gazzetta dello Sport” riguardo la nuova Serie A Marco Verratti ha parlato anche dell’Inter soffermandosi in particolare sulle dichiarazioni di Frank de Boer sulla Juventus.

L’INTER – «Le parole di de Boer sulla Juve? E’ normale tenti di trasmettere fiducia a una squadra che viene da un brutto periodo, anche perché ha avuto poco tempo per lavorare. Le milanesi in mano ai cinesi? E’ inevitabile nel calcio di oggi, ma nessun tifoso milanista può criticare Berlusconi per quel che ha fatto in trent’anni di Milan. I cinesi hanno tanti soldi e voglia di investire per vincere. E’ giusto che Inter e Milan ritrovino un posto ai vertici del calcio europeo. Da fuori, non è bello vederle così in basso».

PRONOSTICI – «Quali saranno le prime tre? Juve, Roma e Napoli. Chi si contenderà il titolo di capocannoniere? Direi vantaggio Higuain e Dybala, e poi quest’anno ho voglia di dare fiducia anche a Dzeko. La possibile sorpresa? Spero il mio Pescara che ha tanti giovani bravi da Caprari a Manaj (entrambi di proprietà dell’Inter ndr.)».