Veron: “Inter ha bisogno di tempo, ma tornerà grande”

Articolo di
9 ottobre 2016, 21:56
Veron

Juan Sebastian Veron, ex centrocampista dell’Inter ora presidente dell’Estudiantes, ha rilasciato una breve intervista a “Gianlucadimarzio.com”, parlando di come è cambiato il calcio in Italia e della nuova Inter

CAMBIAMENTI – «Seguo molto anche l’Inter costruita con il lavoro della famiglia Moratti, che ha dato una grande impronta alla squadra. Ma purtroppo i cambiamenti nel calcio ci sono e Moratti ora non c’è più. A parte la Juventus, nel vostro calcio tutto è cambiato. Da un giorno all’altro però non si fa la squadra, l’Inter ha bisogno di tempo, è un po’ da sistemare ma so che tornerà grande». Queste le parole di Juan Sebastian Veron.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.