Ventura: “Serie A? Inter sorpresa negativa insieme al Sassuolo”

Articolo di
7 novembre 2016, 21:04
giampiero_ventura

Giampiero Ventura ha parlato in conferenza stampa, alle porte degli impegni della Nazionale italiana. Il CT ha sottolineato il momento negativo dell’Inter, commentando l’attuale Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Calciomercato.com”

LE PAROLE DI VENTURA – «Campionato di Serie A? Non è il migliore degli ultimi anni. Non c’è una gran continuità a parte la Juve, ora la sta trovando la Roma che però prende tre gol a Torino. E’ una squadra che lotta ma che ha del lavoro da fare. E’ un campionato interessante ma come spettacolo non è da ricordare. Sorprese negative sono l’Inter e il Sassuolo che paga gli infortuni e l’Europa League. Gli auguro di passare il turno ma deve pensare anche al campionato».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.