Ventura: “Eder e Candreva non stanno bene, sono da valutare”

Articolo di
14 novembre 2016, 13:19
Candreva Eder

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’amichevole di domani con la Germania il commissario tecnico dell’Italia Gian Piero Ventura ha rivelato che Eder e Antonio Candreva potrebbero rimanere fuori a causa di un infortunio.

POSSIBILE FORFAIT – Questa mattina Candreva ha effettuato un’ecografia per valutare un possibile infortunio muscolare, il problema non sembra grave ma le sue condizioni fisiche saranno comunque valutate nelle prossime ore. Eder ha invece subito una botta al ginocchio durante il match di sabato sera contro il Liechtenstein: «Oggi facciamo l’allenamento quindi mi diventa difficile dirlo, non credo che giochino tutti e tre (Verratti, Bernardeschi e Zaza ndr.) però non voglio dire sciocchezze perché abbiamo un sacco di gente e dobbiamo verificare le condizioni di Candreva, Eder e di altri giocatori che hanno qualche piccolo problema quindi diventa difficile dire adesso chi giocherà».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.