Ventola: “L’Inter sa soffrire, ma comprerei un terzino”

Articolo di
14 dicembre 2017, 22:40
Ventola

Nicola Ventola ha parlato del momento dell’Inter e delle qualità di Luciano Spalletti ai microfoni di “TMW Radio”. Di seguito le sue dichiarazioni

LE QUALITA’ DELL’INTER – «Come va valutato il pareggio dell’Inter in casa della Juventus? Va valutato molto bene. Abbiamo visto una squadra solida, che sa soffrire. L’Inter ha una mentalità vincente. Rispetto alle altre, la squadra di Spalletti non ha coppe e questo è sicuramente un vantaggio che gli permette di colmare il gap con Juventus e Napoli».

SPALLETTI E IL MERCATO – «Spalletti è il vero acquisto dell’Inter, che ha più o meno la rosa dello scorso anno. Borja Valero è un giocatore importante, non perde mai una palla e fa ripartire bene la manovra offensiva. In fase difensiva invece va in difficoltà quando viene preso in velocità, per questo non lo vedo molto bene in un centrocampo a due. Anche soffrendo alcune volte, credo che i nerazzurri possano arrivare fino in fondo. Cosa manca all’Inter? Forse comprerei un terzino, l’Inter soffre in quella zona di campo».






ALTRE NOTIZIE