Vecchi: “Fassone-Mirabelli dall’Inter al Milan? Li conosco e…”

Articolo di
13 settembre 2016, 23:46
Vecchi

Stefano Vecchi – allenatore dell’Inter Primavera -, ospite negli studi di “Calcio € Mercato” su Sportitalia, commenta il passaggio di una parte dell’ormai ex dirigenza dell’Inter al nuovo Milan cinese

PROFESSIONISTI (DI DERBY) – Non si tratta di tradimento, Stefano Vecchi ci tiene a sottolinearlo: «Conosco Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, sono due professionisti seri e competenti. Il Milan si affida a due professionisti seri e competenti, poi gli ex giocatori hanno a cuore la propria immagine e il Milan, per questo vorrebbero vedere qualcuno di loro nella società. Vorrebbero entrare nel “cuore” del nuovo Milan di Fassone, che è già stato nel Napoli, nella Juventus e nell’Inter, e si affida a Mirabelli perché lo conosce bene. La capacità di questi due dirigenti non è messa in discussione: lo hanno dimostrato negli anni».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.