Vecchi a IC: “Siamo un grande gruppo”

Articolo di
25 maggio 2015, 20:55

Intervistato da “Inter Channel” l’allenatore dell’Inter Primavera Stefano Vecchi fa il punto sulla stagione della sua squadra, dalle pagine già scritte a quelle ancora da scrivere, vale a dire la Final Eight, i playoff che decideranno la vincitrice del campionato. Il mister esalta le qualità del suo gruppo, ritenuto pronto per disputare un grande finale di stagione

GRANDE GRUPPO – “Quando si comincia un’esperienza nuova in un nuovo campionato la speranza è sempre quella di fare bene, di arrivare primi così come siamo riusciti a fare. Praticamente abbiamo perso una sola partita e sono 20 gare, compreso il Viareggio, che non perdiamo: questa è la dimostrazione che questo è un gruppo forte, con dei valori importanti“.

FINAL EIGHT – “Ora arriva la fase più importante del campionato ed è chiaro che dovremo farci trovar pronti. I ragazzi sono molto diversi rispetto ad inizio stagione quando iniziammo col ritiro: sono tutti cresciuti dal punto di vista fisico, tattico e tecnico. Ma anche dal vista mentale la squadra ha dimostrato di non mollare mai, neanche nelle ultime gare quando avevamo già la matematica certezza del primo posto”.