Vallini: “Bilancio dell’Inter in perdita ma in linea con il FPF”

Articolo di
27 ottobre 2016, 14:07
Vallini

L’inviata di Sky Sport Silvia Vallini rivela che nel CDA di domani l’Inter dovrebbe approvare il bilancio 2015/16 con una perdita intorno ai 60 milioni di euro che però diventano poco meno di 25 considerando solamente le voci relative al Fair Play Finanziario.

FPF RISPETTATO – Mentre il tecnico Frank de Boer lavora in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria, l’allenamento di oggi verrà sostituito da un’amichevole con il Renate, la dirigenza del club si prepara per la riunione di domani che non vedrà presente però Erick Thohir, tornato in Indonesia a causa delle condizioni di salute del padre. Il bilancio consolidato, relativo alla scorsa stagione, che verrà approvato dovrebbe avere delle perdite intorno ai 60 milioni che però, se consideriamo solamente le voci relative al Fair Play Finanziario, diventano inferiori ai 25 milioni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.