Valero: “Scudetto? La Juve favorita ma attenzione all’Inter”

Articolo di
24 settembre 2016, 15:01
borja valero

Borja Valero ha parlato dell’Inter nel corso di un’intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport” nella quale ha indicato anche i nerazzurri tra le possibili squadre che potrebbero lottare per lo Scudetto insieme alla Juventus.

INTER DA SCUDETTO? – Il centrocampista della Fiorentina ha speso qualche parola anche nei confronti del passaggio della maggioranza di Inter e Milan nelle mani di gruppi cinesi: «Il calcio italiano ha bisogno di nuovi investitori, è giusto accogliere queste novità senza paura. Però sono felice che alla guida della Fiorentina ci sia una grande famiglia italiana che vuole far crescere il progetto viola. Lo Scudetto? La Juve che era già fortissima ha acquistato i migliori giocatori del Napoli e della Roma, le altre due grandi del campionato. Quindi, sulla carta il pronostico è scontato. Ma il calcio non è matematica. E allora attenti a Napoli e Roma. E anche all’Inter. Se scambierei Kalinic con Icardi o Higuain? No. Per quello che chiede Sousa a un centravanti non esiste al mondo un bomber più bravo di Kalinic. E’ perfetto per la Fiorentina».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.