Valenti: “All’Inter serve proprietà forte. Con la Roma preghiera”

Articolo di
2 ottobre 2016, 07:49
Giacomo Valenti

Giacomo Valenti, conduttore televisivo e noto tifoso interista, è intervenuto come ospite a “Calcio Champagne” su Rai 2. Nel corso del programma ha più volte toccato il tema Inter, parlando sia di Massimo Moratti sia della partita di questa sera contro la Roma.

IL VOLTO DELL’INTER«Penso che nessun tifoso interista possa mettere in dubbio l’interismo di Massimo Moratti, quindi da questo punto di vista assolutamente penso che sia molto difficile poter dubitare di questo. Io sarei d’accordo nell’avere una proprietà forte che possa ottenere risultati, è fondamentale che si possano comprare non soltanto usati garantiti ma macchine belle e nuove alla João Mário. L’Inter contro la Roma? Penso che abbia la possibilità di fare la partita, poi siamo sinceri e quella che abbiamo visto l’altro giorno non è l’Inter che scenderà in campo domani. Bisogna vedere il livello di pregheria da dove arriverà, che sia una bella partita e divertente. Cambi affrettati? Alla ventiquattresima rotatoria che fa Geoffrey Kondogbia su se stesso poi ha anche ragione, a me spiace».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.