Un nuovo partner per l’Inter: Infiniti Official Car nerazzurra

Articolo di
20 settembre 2016, 12:04
Bolingbroke Suning

Il progetto degli azionisti cinesi del Suning Group per attirare nuovi investitori nella società nerazzurra prosegue, come dimostra la chiusura di un importante accordo con un nuovo sponsor. L’Inter ha infatti ufficializzato oggi l’accordo con Infiniti come “Official car” del club

OFFICIAL CAR – Come spiega il sito della società, Infiniti, marchio Nissan, diventerà fornitore ufficiale dei nerazzurri. Infiniti sarà infatti “la nuova Official Car di F.C. Internazionale, che con questo accordo strategico per la stagione 2016/2017 sposa valori di design, tecnologia all’avanguardia, alte prestazioni e cura dei dettagli che sono alla base del DNA del marchio.”

AUTO DI LUSSO – “Infiniti Motor Company Ltd. ha sede a Hong Kong e vanta una rete di vendita che si estende a circa 50 Paesi. Il marchio Infiniti è stato lanciato nel 1989. La sua gamma di automobili di lusso è attualmente prodotta in stabilimenti ubicati in Giappone, negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Cina. Infiniti prevede inoltre di estendere le sue attività produttive al Messico entro il 2017.”

Questa la foto pubblicata da Inter.it:

Infiniti

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.