Un grave lutto per Ivan Cordoba: muore la madre in Colombia

Articolo di
16 dicembre 2015, 16:04
Cordoba

Un grave lutto ha colpito Ivan Ramiro Cordoba, ex difensore interista e team manager della società nerazzurra. Dalla Colombia è giunta la notizia della morte della madre, la signora Martha Matilde Sepúlveda de Córdoba, per un incidente domestico. Cordoba ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno voluto mostrargli vicinanza nell’occasione di una perdita così straziante

TRISTE NOTIZIA – La triste notizia è apparsa su El Colombiano. Il periodico ha pubblicato il seguente comunicato, emesso dall’ospedale in cui era stata ricoverata la mamma di Ivan Cordoba: “Alle 4.20 del pomeriggio, in accordo con la famiglia, i centri specializzati della Fundación San Vicente informano che nel pomeriggio di oggi, martedì, è venuta a mancare la signora Martha Matilde Sepúlveda de Córdoba.“. Ivan Cordoba ha pubblicato un messaggio su Twitter, in spagnolo e italiano, ringraziando quanti gli sono stati vicini.
Grazie a tutti gli amici, parenti e tutti quelli che ci sono stati vicini con le preghiere. Adesso è con Dio e nella sua infinita pace continuerà aiutando dal cielo tante altre persone, così come ha fatto in vita con il suo volontariato“.

A Ivan Cordoba e la sua famiglia le più sentite condoglianze da parte della Redazione di Inter-News.it