Ultimo allenamento prima del Celtic. Thohir presente: il report

Articolo di
12 agosto 2016, 19:28
thohir de boer

Continua la preparazione dell’Inter di Frank de Boer in vista dell’esordio in Serie A contro il ChievoVerona e dell’amichevole di domani contro il Celtic. Ecco il report dell’allenamento odierno dei nerazzurri pubblicato da “Inter.it”

SEDUTA POMERIDIANA – “Nerazzurri in campo nel pomeriggio al centro sportivo “Angelo Moratti” per l’ultimo allenamento prima della partenza per Limerick, tappa finale dell’Inter Summer Tour 2016, dove domani (alle 19.00, ora locale) la squadra di Frank de Boer affronterà il Celtic per l’International Champions Cup 2016“.

OSPITI – “Sotto gli occhi del presidente Erick Thohir, del vice president Javier Zanetti e del Chief Football Administrator Giovanni Gardini, la sessione di lavoro, cominciata in palestra, ha visto il gruppo spostarsi poi sul campo per il riscaldamento. A seguire esercizi di possesso palla e programma tattico con focus sulla fase offensiva”.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.