Ultimo allenamento per l’Inter: presenti Zanetti e Ausilio

Articolo di
15 ottobre 2016, 17:50
Zanetti

L’Inter è pronta in vista della sfida contro il Cagliari. Come riporta Inter.it, i nerazzurri hanno svolto un’importante seduta pomeridiana a meno di 24 ore dalla gara di domani. Presenti anche Zanetti, Ausilio e Gardini: riviviamo la seduta con il report

INTER, ULTIMO ALLENAMENTO PRIMA DEL CAGLIARI – Alle 15 al “centro sportivo Angelo Moratti” è iniziato l’ultimo allenamento dell’Inter prima della sfida contro il Cagliari. I nerazzurri hanno svolto una prima fase di riscaldamento, poi sono stati divisi da de Boer in due gruppi sotto gli occhi della dirigenza. La squadra ha poi lavorato con grande attenzione sul possesso palla, per poi dedicarsi a una lunghissima seduta di tattica.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.