Ultimo allenamento per l’Inter: lavoro tecnico e tattico

Articolo di
10 settembre 2016, 15:55
Frank de Boer Inter-Celtic

La gara tra Pescara e Inter è ormai vicina, i nerazzurri proseguono la preparazione in vista della sfida. Nell’ultimo allenamento prima della partenza, i ragazzi di de Boer hanno svolto prima un lavoro tecnico, poi una partitella tattica. Ecco le ultime notizie riportate da Inter.it

ALLENAMENTO E PESCARA – Dopo il grande lavoro fisico svolto negli ultimi giorni, l’Inter, guidata da Frank de Boer, ha svolto un lavoro fondato su tecnica e tattica. Dopo una breve fase di attivazione, la squadra ha svolto degli esercizi per la tecnica e per il movimento del pallone. Poi ha regnato la tattica in partitella; la seduta si è conclusa con un focus sulle palle inattive. Erano presenti Zanetti, Ausilio e Gardini.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.