Ultimo allenamento della settimana per l’Inter di de Boer

Articolo di
7 ottobre 2016, 13:57
de boer allenamento

Dopo la vittoria di ieri pomeriggio in amichevole contro il Lugano l’Inter si è nuovamente radunata ad Appiano Gentile per svolgere il quinto e ultimo allenamento della settimana. Frank de Boer ha infatti deciso di concedere due giorni liberi alla squadra.

DUE GIORNI LIBERI – La seduta mattutina è cominciata verso le 11.00 con il consueto riscaldamento iniziale diviso in due parti al termine del quale i nerazzurri hanno svolto percorsi atletici e alcuni esercizi per migliorare la tecnica individuale per poi chiudere con una partitella in famiglia. Gli allenamenti riprenderanno lunedì pomeriggio mentre il prossimo match ufficiale si giocherà domenica 16 a San Siro contro il Cagliari.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.