UFFICIALE – Hottor all’Inter: firma e vola in Portogallo

Articolo di
1 febbraio 2016, 18:46
hottor

Trattativa di contorno per l’Inter, che attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato l’acquisto del giovane Hottor, subito ceduto in Portogallo con la formula del prestito. Come detto in precedenza, si tratta di un movimento necessario per liberare un posto da extracomunitario per il futuro

IL COMUNICATO –F.C. Internazionale comunica il tesseramento di Edmund Etsè Hottor a parametro zero con contratto sino al 30 giugno 2016. Contestualmente, il giocatore viene ceduto in prestito all’Atletico Clube de Portugal in data odierna”.

FURBATA HOTTOR – L’acquisto di Hottor, ex Milan, permetterà all’Inter di liberare un posto da extracomunitario per la sessione estiva del mercato. Il centrocampista ghanese classe ’93, infatti, andrà subito in scadenza con la società nerazzurra, che non avrà alcun interesse a prolungare l’accordo preso in giornata.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.