Tutti i bonus del nuovo contratto di Icardi con l’Inter – CorSera

Articolo di
7 ottobre 2016, 13:40
Icardi Inter

Il “Corriere della Sera” svela le cifre dei bonus previsti nel nuovo contratto firmato da Mauro Icardi con l’Inter e che lo legherà al club nerazzurro fino al 2021. L’attaccante manterrà anche il 50% dei suoi diritti d’immagine.

SVARIATI PREMI – Gli accordi presi dalla dirigenza con il suo agente, e moglie, Wanda Nara prevedono uno stipendio fisso da 4,5 milioni di euro ai quali si aggiungeranno altri 200 mila euro per ogni 10 gol segnati, 150 mila per la vittoria dello Scudetto o dell’Europa League, 50 mila in caso di conquista della Coppa Italia o della qualificazione ai gironi di Champions League e altri 500 mila se l’Inter dovesse riuscire a sollevare nuovamente la Coppa dei Campioni nei prossimi cinque anni. Confermata anche la clausola rescissoria da 110 milioni valida però solamente per l’estero in modo da evitare un possibile trasferimento alla Juventus.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.