TS: Ranocchia sarà la pedina per arrivare a Candreva?

Articolo di
18 novembre 2015, 08:13
Candreva

“Tuttosport” in edicola oggi si occupa del possibile trasferimento di Antonio Candreva all’Inter. La pedina di scambio potrebbe essere Andrea Ranocchia che, restando in panchina, rischia di perdere la convocazione per l’Europeo

RANOCCHIA – Conte non lo ha convocato nelle ultime occasioni in nazionale e questo è un brutto segnale per Ranocchia. All’Inter è chiuso dalla concorrenza e non ha avuto occasione di mettersi in mostra. Accetterebbe volentieri un trasferimento a Roma, sponda Lazio. La società di Lotito ha la necessità di sostituire De Vrij infortunato per almeno sei mesi, Ranocchia potrebbe essere l’ideale.

CANDREVA – La volontà di Candreva sembra essere quella di cambiare aria. Deluso dalla scelta di Pioli di togliergli la fascia di capitano, il giocatore non sta vivendo una stagione da protagonista a Roma. Un ingaggio alto per la Lazio ma non per altre società che glielo potrebbero alzare, ecco un altro motivo di malumore che lo spinge altrove.

APPROCCI – Tra Inter e Lazio (ricordiamo il precedente con Hernanes) siamo ai primi approcci e la strada, comunque, è lunga.