TS: oggi Mancini si confronterà con la squadra

Articolo di
30 aprile 2015, 10:04
Mancini

Mancini oggi farà la sua ramanzina alla squadra per l’ultima mezz’ora di Udine. Il tecnico non si è ancora confrontato coi suoi e ieri era in tribuna a Genova per vedere Sampdoria-Verona.

A GENOVA PER DISTRARSI – Mancini non si è ancora confrontato con la squadra dopo la prestazione con l’Udinese, nè negli spogliatoi nè nel defaticante, per evitare eccessi dovuti alla rabbia. Ieri per distrarsi è andato a Genova per seguire Sampdoria-Verona, senza alcun obiettivo specifico di mercato. Oggi il tecnico tornerà alla Pinetina e sarà la volta buona per vedere cosa è andato bene e cosa male a Udine.

BASTONE E CAROTA – Difficile infatti per Mancini digerire l’ultima mezz’ora dei suoi. Con due uomini in più l’Inter avrebbe dovuto far girare palla e gestire il ritmo, invece ha fatto di tutto per facilitare la situazione agli avversari rischiando addirittura il pareggio. In particolare nel mirino di Mancini ci sono Palacio, troppo lezioso, Hernanes, che ha smesso di servire Icardi malgrado il numero nove fosse sempre smarcato, e con Medel e Kovacic che anzichè far girare la palla la buttavano via senza costrutto. Secondo “Tuttosport” oggi Mancini ribadirà tutto questo al gruppo per evitare in futuro certi atteggiamenti di pura sufficienza, ma arriveranno anche complimenti per il resto della partita, che invece è stata giocata in modo quasi perfetto.