TS: Mancini pensa ai primi tagli, Montoya e Ljajic a rischio

Articolo di
6 ottobre 2015, 09:36
Mancini due

Secondo “Tuttosport” Mancini ha già operato dei tagli alla rosa dell’Inter. Sulla lista nera del tecnico sarebbero finiti Martin Montoya e Adem Ljaijc, e il loro futuro in nerazzurro sarebbe decisamente in bilico.

FUORI DAL PROGETTO? – Secondo “Tuttosport” è già tempo di tagli in casa Inter. Roberto Mancini ha già dimostrato di non aver problemi ad escludere giocatori dal progetto anche in tempi brevi, e i due colpiti questa volta sarebbero Ljajic e Montoya.

LJAJIC – Col serbo evidentemente qualche problema c’è. A Marassi Ljajic non si è scaldato con la giusta intensità, e Mancini ha deciso di mandare in campo Manaj, che non si era nemmeno sgranchito, prima di lui. Una bocciatura che viene dopo una prestazione deludente col Verona e allenamenti affrontati con scarsa intensità. L’idolenza di Ljajic è un problema, e al momento è difficile pensare che l’Inter possa mettere sul piatto gli undici milioni del riscatto. Il serbo è ancora un corpo estraneo alla squadra, prova ne sia il fatto che in assenza di Jovetic Mancini ha sempre scelto Palacio, e se non capirà in fretta come lavorare potrebbe finire del tutto escluso.

MONTOYA – Su Montoya la situazione è sempre la stessa. A ottobre è un po’ tardi per parlare di ambientamento, eppure lo spagnolo continua a non vedere il campo nemmeno per pochi minuti. Alex Telles, per fare un esempio, è arrivato dopo e già gioca titolare. Mancini sembra non vedere proprio Montoya, che già a gennaio potrebbe tornare a Barcellona.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE