Tronchetti: “Valuteremo se proseguire con l’Inter o meno”

Articolo di
25 giugno 2015, 09:11
Tronchetti

Marco Tronchetti Provera, numero uno di Pirelli e storico sponsor dell’Inter, ha parlato ieri a margine dell’inaugurazione della mostra “Una Musa tra le Ruote” alla Triennale di Milano. L’argomento è il proseguimento del contratto di sponsorizzazione con l’Inter in scadenza il prossimo anno:

RAPPORTO – «Il rapporto tra Inter e Pirelli è molto normale. La vita dell’azienda continua e anche quella della squadra. Se ci saranno le condizioni per continuare lo faremo, altrimenti si cambierà percorso», sostiene Tronchetti Provera.

FUTURO – Tronchetti esclude di avere in futuro relazioni più strette di quelle attuali con il club di Thohir: «Relazioni più strette rispetto al passato sono difficili da instaurare», sottolinea Tronchetti.

MERCATO – Non poteva mancare una battuta su Kondogbia: «E’ un grande acquisto. Sono felice soprattutto perchè non lo ha preso il Milan».

ACQUISTO – Alla domanda se ci siano possibilità che lui stesso rilevi, tramite una cordata tutta italiana, la proprietà dell’Inter ha risposto con un secco “no comment”.