Tronchetti Provera: “San Siro può essere una grande opportunità”

Articolo di
13 ottobre 2016, 16:04
Tronchetti Provera

Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, sponsor principale dell’Inter, è tornato a parlare sulla questione stadio e sulla possibilità che i nerazzurri possano lasciare San Siro in favore di un impianto di proprietà

OPPORTUNITA’ – Nei giorni scorsi il sindaco di Milano Giuseppe Sala aveva avanzato la proposta di un “San Siro per due”, ovvero uno stadio equamente diviso fra i due club milanesi, in risposta alle indiscrezioni sulla costruzione di un nuovo impianto tutto nerazzurro. Come riporta “Repubblica”, Marco Tronchetti Provera avrebbe così risposto ai giornalisti che chiedevano un suo parere sulla questione:
«San Siro può diventare un’enorme opportunità per Milano, per il Milan e per l’Inter, se troveranno un accordo per svilupparlo in maniera ideale. Penso che lo stadio di San Siro sia il più bello del mondo, ma questo perché ci vado da più di 60 anni.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.