Tronchetti Provera: “Inter? Tutti devono correre per 90’! Pioli…”

Articolo di
29 novembre 2016, 16:31
Tronchetti Provera

Marco Tronchetti Provera – intercettato dai microfoni di “Sky Sport” a margine della presentazione del Calendario Pirelli 2017 – parla della vittoria dell’Inter sulla Fiorentina: l’Amministratore Delegato crede che Stefano Pioli sia l’uomo giusto, ma bacchetta la squadra che molla troppo facilmente. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Gazzetta.it”

MECCANISMI DA SISTEMARE – «È una squadra con grande potenziale e meccanismi da sistemare, davanti fortissima, a cui servono però continuità e impegno: tutti i giocatori devono impegnarsi non per 45′, ma per 90′. Credo che Pioli sia l’allenatore giusto, è un tecnico esperto, conosce bene il calcio italiano e farà bene».

PROPRIETÀ VICINA – «Proprietà cinese più vicina? Il fatto che Steven Zhang sia presente a Milano mi sembra un passo avanti importante, che dà un po’ di certezze all’allenatore e alla squadra. Sono passaggi chiave per il futuro dell’Inter. Moratti ha ribadito che non tornerà? Ma rimarrà sempre vicino all’Inter, questo è sicuro».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.