Tronchetti Provera: “Inter-Suning, primi risultati! Moratti…”

Articolo di
28 settembre 2016, 14:33
Tronchetti Provera

Marco Tronchetti Provera – Amministratore Delegato di Pirelli e persona da sempre legata all’Inter fin dall’era Moratti -, a margine della presentazione di una mostra all’Hangar Bicocca – come riportato dall’agenzia “ANSA” -, commenta i primi mesi nerazzurri di Suning

SUNING E MORATTI – L’effetto Suning ha stupito positivamente Marco Tronchetti Provera: «La nuova proprietà ha dimostrato di voler rafforzare la squadra, i primi risultati si stanno vedendo. Iniziamo anche a vedere del buon calcio, quindi penso che l’Inter abbia la possibilità di rinforzarsi e avere grandi successi. Mi auguro che Massimo Moratti sia il più possibile vicino alla squadra: la sua competenza e passione sono preziosissimi».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.