Tronchetti Provera: “Icardi? Vorrei che rimanesse. Gabigol…”

Articolo di
4 agosto 2016, 13:48
tronchetti

Presente a Rio de Janeiro per le Olimpiadi l’amministratore delegato di Pirelli Marco Tronchetti Provera ha parlato a “Sport Mediaset” dell’Inter soffermandosi in particolare su Mauro Icardi e il possibile ingaggio di Gabigol.

NON SOLO ICARDI – «Credo sia un grande giocatore ma non posso entrare nelle decisioni della società. Da tifoso vorrei che restasse: è giovane, ha dato tanto all’Inter e può dare ancora molto e mi auguro che continui a farlo all’Inter. Gabigol? Me lo auguro, abbiamo avuto dei brasiliani fantastici all’Inter e speriamo di continuare questa tradizione. Mancini? Credo che l’allenatore abbia sempre bisogno della proprietà perché se la proprietà non sta vicino all’allenatore è molto difficile che la squadra abbia il sostegno adeguato. L’Inter la nuova anti-Juve? Non è ancora finito il mercato, aspettiamo di vedere alla fine come sarà la squadra».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.