Tronchetti: “Pirelli resta ancora un anno con l’Inter”

Articolo di
5 giugno 2015, 08:26
Tronchetti

Marco Tronchetti Provera ha parlato della questione legata alla sponsorizzazione di Pirelli sulle maglie dell’Inter. Contratto in scadenza che non è ancora stato rinnovato. Per ora si continua per un solo anno. Ecco le dichiarazioni riportate da “calciomercato.com”:

SUCCESSI – «Ci auguriamo che l’Inter venga messa in condizione di riprendere il cammino di successi che ha caratterizzato la sua storia», inizia Tronchetti, «Abbiamo un ottimo allenatore come Mancini ed è necessario avere una squadra competitiva. Come Pirelli abbiamo un impegno ancora per un anno», prosegue Tronchetti.

SPERANZA – «L’augurio e la speranza è di poter continuare il rapporto con l’Inter anche dopo la scadenza del contratto. Non bisogna dimenticare, però, che siamo un’azienda e come tale è necessario rendere conto dei risultati così come deve fare assolutamente l’Inter», conclude Tronchetti.

Vedremo gli sviluppi della relazione commerciale anche alla luce dei contatti che Thohir sta avendo con altri importanti nomi che potrebbero prendere il posto di Pirelli.