Tronchetti: “L’Inter ha fatto ottimi acquisti. Scudetto? E’ presto”

Articolo di
1 luglio 2015, 08:23
Tronchetti

Marco Tronchetti Provera ha parlato dell’Inter a margine della presentazione del libro “Pirelli, innovazione e passione 1872-2015″. Parole significative sulla campagna di rafforzamento interista e sull’eventuale prolungamento del contratto di sponsorizzazione con la società nerazzurra, riportate dal “Corriere dello Sport”

SCUDETTO – «Non so se stia nascendo un’Inter pronta per lottare per lo scudetto», inizia Tronchetti, «ma certamente gli acquisti fatti fino ad oggi vanno nella direzione giusta di un potenziamento della squadra».

MERCATO E TIFOSI  – «Operazioni giuste e corrette anche se poi, come sempre, sarà il campo a dare l’ultimo verdetto. L’entusiasmo dei tifosi è molto positivo ma ricordiamoci che loro sono i primi a volere i risultati. Speriamo davvero che siano migliori di quelli ottenuti nelle ultime stagioni», prosegue Tronchetti.

SPONSORIZZAZIONE – Non poteva mancare una domanda sul prolungamento del contratto di sponsorizzazione in scadenza nel 2016: «No comment», è stata la lapidaria risposta di Tronchetti.