Trezeguet: “Icardi unico, l’Inter ha fatto molto bene a tenerlo”

Articolo di
13 settembre 2016, 01:29
David Trezeguet

L’ex attaccante della Juventus David Trezeguet, in collegamento da Torino durante “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, ha espresso diversi elogi all’indirizzo di Mauro Icardi, definendolo un attaccante di prospettiva ma già di valore assoluto in questo momento.

PRESENTE E FUTURO«Io dico che Mauro Icardi è un ottimo giocatore. Ha un margine di crescita importante, sicuramente paragonarlo con Gonzalo Higuaín ancora mi sembra che non sia il caso, perché la maturità che ha Higuaín anche per una questione d’età è normale, però stiamo parlando di un grandissimo giocatore che prima o poi arriverà anche nella nazionale argentina, sarà il futuro di questa nazionale. Io penso che l’Inter ha fatto molto bene a tenerlo stretto perché è un giocatore per l’Inter unico, lo sta dimostrando. Lo vedo molto tranquillo, lavora molto per la squadra, penso che sia un giocatore interessante per il presente e per il futuro. Il giocatore dell’Inter che ho più apprezzato? Marco Materazzi per me è stato un difensore molto importante per la storia interista e per la nazionale italiana, ci siamo ritrovati due giorni fa e abbiamo fatto una partita insieme. C’è stato sempre massimo rispetto nei nostri confronti da giocatori e adesso continua a esserlo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.