Trezeguet a Sky: “Kondogbia come Pogba? Non ancora, ma…”

Articolo di
18 luglio 2015, 15:36
Kondogbia

Il neo acquisto dell’Inter Geoffrey Kondogbia sembra essere uno dei giocatori più attesi della prossima stagione. I progressi mostrati negli ultimi anni fra la Spagna e la Francia e i 30 milioni di euro versati dai nerazzurri al Monaco hanno acceso la luce dei riflettori su di lui. A Sky Sport David Trezeguet ha espresso il suo parere sul connazionale

IMPATTO CON LA SERIE A – Intervistato da Sky Sport, David Trezeguet ha parlato di Geoffrey Kondogbia e dell’impatto che potrà avere sul campionato italiano. L’attaccante franco-argentino conosce bene il nostro campionato, avendo militato per tanti anni nella Juventus ed è inevitabile il paragone con un altro centrocampista francese dei bianconeri spesso accostato al numero 7 nerazzurro: Paul Pogba.

CONFRONTO CON POGBA – «Kondogbia è un grande giocatore. Non si può paragonare a Pogba, che ha già dimostrato il suo valore in Serie A. Kondogbia deve ancora dimostrarlo, ma ha le qualità per diventare un giocatore importante per la Serie A e per l’Inter.»