Trevisani: “Inter rinforzata, pochi punti deboli. Il terzo posto…”

Articolo di
17 agosto 2016, 16:13
riccardo trevisani

Alle porte dell’inizio del campionato, Riccardo Trevisani ha espresso il suo pensiero ai microfoni di SkySport24 sulle gerarchie in vista della prossima Serie A. Nella corsa al terzo posto, secondo il giornalista, ci sarà una lotta serrata tra Roma e Inter

INTER, ROMA E TERZO POSTO – «Tra le favorite  al terzo posto lascio la Roma, con tante alternative in più dopo il mercato. La vedo insidiata dall’Inter per due ragioni: i giallorossi hanno il preliminare e l’Inter si è rinforzata. E’ una squadra con pochi punti deboli. Con l’entusiasmo del nuovo allenatore e un undici molto forte, penso i nerazzurri siano molto validi. Gente che ha fatto malissimo con Mancini potrebbe rendere con de Boer e, dunque, anche la panchina dell’Inter potrebbe allungarsi. E’ una squadra che vale, la vedo in lotta per il terzo posto. Con Mancini si era sfasciato tutto, ora vediamo l’approccio di de Boer: mi piace l’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.