Trevisani: “Inter, difesa a tre folle! Serve un difensore forte”

Articolo di
23 agosto 2016, 18:14
riccardo trevisani

Riccardo Trevisani ha parlato ai microfoni di SkySport24 della situazione dell’Inter. I nerazzurri hanno avuto un difficile avvio in campionato, mentre sono ancora evidenti i problemi in difesa. Di seguito le dichiarazioni del giornalista

DIFESA E MERCATO – «La difesa a tre porta una serie di problematiche: D’Ambrosio fuori ruolo, Ranocchia in grande difficoltà, forse chi ne ha risentito di meno è stato Miranda. La scelta di passare a tre mi è parsa folle, come era successo in qualche caso con Mancini nello scorso anno. De Boer ha moltissime attenuanti, ma la partenza è stata in retromarcia. Io prenderei un nuovo difensore, considerando l’inaffidabilità di Ranocchia: serve davvero un centrale forte, più di un centrocampista».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.