Trevisani: “Impatto Pioli-Inter straordinario, bene Candreva”

Articolo di
23 novembre 2016, 00:01
riccardo trevisani

In un servizio andato in onda nel corso del programma di Sky Sport “L’Originale” Riccardo Trevisani è tornato sul derby di domenica sera. A suo avviso Stefano Pioli ha già dimostrato di essere un allenatore valido, per come l’Inter ha approcciato la partita poi pareggiata 2-2 contro il Milan.

NUOVA LINFA«In campo l’Inter si è divertita molto. L’impatto di Stefano Pioli è stato straordinario, perché è vero che non è arrivata una vittoria, anzi un pareggio in extremis, ma è altrettanto vero che l’Inter ha giocato, costruito e disegnato calcio e ha affrontato il derby con passione e con voglia, quello che Pioli aveva chiesto. Il rapporto con Antonio Candreva sembra andare benissimo, al di là dei dubbi che c’erano dopo l’esperienza alla Lazio, anzi Candreva è stato uno dei migliori in campo e ha fatto anche un gol favoloso. Buone notizie per l’Inter in vista di una possibile risalita nel corso di un campionato difficile con Frank de Boer in panchina».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.