Trevisani: “Giusto rivoluzionare la difesa! Kondogbia ok”

Articolo di
19 luglio 2015, 07:13
riccardo trevisani

Riccardo Trevisani, giornalista Sky, ha parlato del mercato nerazzurro negli studi di “Sky Sport 24″. Positivo il suo commento per quanto riguarda la difesa e, soprattutto, Kondogbia. Resta ancora qualcosa da fare

DIFESA – «Balza subito all’occhio il fatto che la difesa sia stata rinnovata del tutto. C’erano dei grossi problemi nella retroguardia dell’Inter e non sono ancora stati risolti del tutto».

MODULO – «A proposito di giocatori in uscita, direi che prima di pensare a vendere uno tra Kovacic ed Hernanes sarebbe necessario capire quale modulo adottare per la prossima stagione», prosegue Trevisani.

DUBBIO – «Meglio Salah o Perisic? Penso sia meglio Salah perchè insieme a Perisic è un esterno puro mentre Jovetic lo vedo meglio adattato a prima punta», prosegue Trevisani.

KONDOGBIA – Non può mancare un accenno al grande acquisto nerazzurro: «Kondogbia è un tuttocampista che forse avrei pagato un po’ meno pur riconoscendo il suo valore e la necessità per l’Inter di avere un giocatore simile. E’ sicuramente un grande giocatore», conclude Trevisani.