Tramezzani: “Inter, 2 grosse novità! Joao Mario su Pjanic…”

Articolo di
19 settembre 2016, 00:50
Tramezzani

Paolo Tramezzani – ex difensore dell’Inter e attuale allenatore in seconda dell’Albania – durante la diretta della “Domenica Sportiva” su Rai 2 analizza la vittoria dell’Inter contro la Juventus, sottolineando i due giocatori chiave nella manovra

COPPIA DECISIVA – Anche Paolo Tramezzani concorda sul cambio di marcia in mezzo al campo grazie ai due nuovi innesti: «L’Inter è stata subito più intraprendente della Juventus in fase offensiva: l’ha bloccata e ha spezzato il ritmo della partita. Due giocatori spiccano su tutti: Ever Banega, che pressa, ruba palla e alza la testa andando in campo aperto per essere determinante nell’ultimo passaggio; Joao Mario, che ha giocato a uomo su Miralem Pjanic, l’ha limitato molto e creato occasioni in avanti. Sono queste le due grosse novità dell’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.