Tramezzani: “Icardi, che errore tornarci! Problema Inter è…”

Articolo di
17 ottobre 2016, 01:06
Tramezzani

Paolo Tramezzani – ex difensore dell’Inter e attuale allenatore in seconda dell’Albania – durante la diretta della “Domenica Sportiva” su Rai 2 analizza Inter-Cagliari e il caso Icardi

CENTROCAMPO SOTTOMESSO – Per Paolo Tramezzani la sconfitta nerazzurra è maturata in mezzo al campo: «Contro il Cagliari l’Inter ha perso tutti i duelli a centrocampo nella ripresa. Frank de Boer sta lavorando molto su questo aspetto, ma non è facile migliorare subito».

ERRORE ICARDI – «Al termine dell’episodio di Reggio Emilia ci sono stati tre confronti tra Mauro Icardi e i membri della Curva Nord, l’errore è stato tornare su quella storia. Icardi è un giocatore importante, deve prendersi le proprie responsabilità per quello che ha scritto. Io do la colpa a Icardi, non a chi lo segue o gestisce: ha 23 anni!».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.