Tra le nubi dell’Inter brilla la stella di Jovetic – GdS

Articolo di
1 agosto 2016, 12:43
Stevan Jovetić

Non è stata una tournée facile per l’Inter di Roberto Mancini quella appena terminata. Tra le poche note positive c’è però Stevan Jovetic, pronto a riscattarsi dopo una stagione deludente. Ecco quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”

NOTE POSITIVE – “Sabato a Charlotte contro il Bayern l’ha vista poco anche lui, ma Stevan Jovetic rimane la nota più lieta della tournée interista. Migliore dei suoi nelle tre uscite che hanno preceduto le sberle bavaresi, due gol e tante giocate geniali, pur avendo limitato certi barocchismi della scorsa stagione a favore della concretezza, JoJo sembra deciso ora a lasciare parlare i fatti”.

FUTURO – “Il montenegrino non ascolta le voci di mercato («È in arrivo un’offerta del Napoli? Ho letto, ma penso soltanto all’Inter») e parla così dei due «casi» delle ultime settimane: «Se Icardi dovesse lasciarci mi dispiacerebbe perché è un grandissimo giocatore. Lo vedo sereno in questi giorni, quindi non so nulla di quello che sta accadendo. Spero che resti con noi. Mancini? Sono state dette tante cose sul mio rapporto con lui, ma è assolutamente normale. Questo significa che a volte abbiamo anche litigato? Questo lo dite voi»“.