Tra esordi e riscatti l’Inter di de Boer si avvicina al rientro – Sky

Articolo di
3 settembre 2016, 13:05
Frank de Boer

Silvia Vallini, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato della partenza dell’Inter di Frank de Boer e di come i nerazzurri, complici i nuovi arrivi e i rientri dagli infortuni, vorrà riscattarsi al rientro dalla sosta. Ecco le sue parole

ESORDI – «Era dal 2011 che l’Inter non partiva con 1 punto in due partite. In quell’occasione i nerazzurri, con Gasperini in panchina, realizzarono tre gol (oggi è uno solo). In aiuto arriverà Gabigol che, dopo un breve periodo di riposo, rientrerà prima del match casalingo contro il Bologna. Joao Mario è invece pronto per l’esordio che ci sarà domenica 11 contro il Pescara».

RISCATTI – «Per la sfida dell’Adriatico Frank de Boer conta di recuperare Yuto Nagatomo, mentre Cristian Ansaldi dovrebbe recuperare per il match di San Siro contro la Juventus. Le premesse per riscattarsi ora ci sono, ma l’Inter deve sbocciare come una ginestra su un vulcano».

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.