Tra Elio, Cassano e Ordine spunta Mazzarri

Articolo di
19 maggio 2015, 10:16
Elio

Ai microfoni di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” parla anche il tifoso interista VIP Stefano Belisari – in arte Elio del celebre gruppo Elio e le Storie Tese -, durante la serata benefica organizzata da Ivan Cordoba, ma si finisce per nominare Walter Mazzarri, grazie al contributo di Antonio Cassano e Franco Ordine.

ARRIVA ELIO… – Ecco le parole di Elio sul periodo negativo dell’Inter in questi ultimi anni: «Non seguo il calcio (scherza, ndr). Cassano e Schelotto (entrambi presenti in studio, ndr) me li ricordo eccome, sono ex interisti, certo. Io uno come Cassano lo vorrei sempre, anche perché è simpatico, oltre a essere forte. E’ uno che mi fa ridere e poi è interista, glielo si legge negli occhi».

…SPUNTA MAZZARRI – E Antonio Cassano conferma quanto detto dall’arista milanista: «Sono interista, ma il mio cantante preferito è Gigi D’Alessio (ride, ndr)». Ma a gettare benzina sul fuoco ci pensa il giornalista Franco Ordine: «L’unico che non aveva capito che Cassano era interista è Walter Mazzarri».