Torna Brozovic, sarà fondamentale in EL – TS

Articolo di
16 ottobre 2016, 10:08
Perisic Brozovic

“Tuttosport” si concentra sul ritorno tra i convocati di Marcelo Brozovic. Il croato finalmente è disponibile dopo la punizione: il suo recupero è fondamentale in chiave Europa League.

RITORNO – Tra le novità più interessanti di giornata ci sarà il ritorno in distinta di Marcelo Brozovic dopo il purgatorio seguito all’ammutinamento con il Beer Sheva. Una decisione, quella di de Boer, che rappresenta anche un segnale di distensione nei confronti del croato, peraltro pure lui rigenerato dalle due gare da titolare giocate con la Nazionale, ma pure di buon senso: dal pieno recupero di Brozovic, considerato che Kondogbia e Joao Mario non sono in lista Uefa, passano anche le speranze di riscrivere la storia del girone di Europa League. Il centrocampista sarà fondamentale nelle prossime partite di coppa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.