Toldo: “Suning-Inter? Come il 2010! Moratti? Ben venga”

Articolo di
12 ottobre 2016, 15:44
Toldo

Francesco Toldo commenta le ambizioni dell’Inter di de Boer ai microfoni di alaNEWS. La bandiera nerazzurra rassicura i tifosi sulla nuova società, poi esprime belle parole nei confronti di Massimo Moratti. Di seguito le sue dichiarazioni

LE PAROLE DI TOLDO – «L’Inter ambisce a tornare ai fasti del 2010, cercando di consolidare una società ben strutturata e cercando di migliorare quotidiamente una squadra che migliora velocemente. I tifosi devono stare tranquilli nonostante ci siano partite altalenanti dal punto di vista dei risultati. Questa società è una garanzia per consolidare l’Inter ad alti livelli. Un possibile ritorno di Massimo Moratti? Non voglio commentare di volta in volta tutte le possibili news. Ha raprresentato e rappresenta un punto di riferimento per il popolo nerazzurro. Sia che torni o resti fuori, rappresenta le ultime vittorie del 2010. Ben venga qualsiasi sua decisione».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.