Toldo racconta Inter Forever

Articolo di
31 dicembre 2014, 18:44

L’ex portiere dell’Inter, Francesco Toldo, ha parlato ai microfoni di Inter Channel di Inter Forever. Tane le iniziative in programma per la squadra delle vecchie glorie nerazzurre. Vari tour all’estero previsti per il 2015 per gli ambasciatori di storia e tradizione della società.

Inter Forever è la novità in piedi da quest’anno che vede coinvolte le vecchie glorie nerazzurre con partite amichevoli in giro per il mondo. Un po’ per esportare il marchio Inter e un po’ perché l’Inter è una grande famiglia, nella quale una volta entrati non se ne esce più. È un modo per rinverdire i legami con i giocatori che hanno fatto la storia della squadra, che così diventano testimonial positivi di uno sport fatto di valori.

INTER FOREVER ALL’ESTERO – Ecco le parole di Toldo: «Abbiamo in programma alcune belle partite per il 2015. Speriamo di chiudere un accordo per andare in Egitto a febbraio, mentre a giugno-luglio dovremmo tornare in Cina. Inter Forever ha diversi vantaggi perché permette a tanti ex campioni di fare gruppo e ritrovarsi insieme in campo dopo tanti anni».

AMBASCIATORI DI STORIA E TRADIZIONE – Toldo poi conclude: «E’ un progetto molto divertente ed è utile anche per il club, che ha la possibilità di contare su diversi ambasciatori. E’ una squadra in più da seguire per tutti i tifosi interist». Sicuramente chi segue l’Inter non rimarrà insensibile al fascino di poter ammirare nuovamente sul manto verde campioni del passato. Campioni che, anche arrugginiti e con qualche etto di pancetta, non smettono mai di emozionare e perciò avranno sempre un posto speciale nel cuore di ogni tifoso.