Toldo: “Pioli? Inter, basta tirare la gamba! Handa fa miracoli”

Articolo di
20 novembre 2016, 19:28
Toldo

Francesco Toldo – ex portiere dell’Inter, attuale consigliere di Inter Campus e leader di Inter Forever -, intervenuto a “Tutti convocati” sulle frequenze di Radio 24, parla del derby che sta per iniziare a San Siro e della novità Pioli

DERBY E PIOLI – Di derby ne ha giocati tanti, Francesco Toldo sa come si approccia: «Sul pullman cerchi di concentrarti, vedi i tifosi in zona San Siro: è un rito, un abitudine per i calciatori. Mi aspetto un cambiamento a livello di grinta e motivazione dell’Inter: terza svolta con Stefano Pioli, che è già ambientato. I giocatori non devono più tirare indietro la gamba, devono dimostrare che non è più una questione di tecnico».

MEGLIO HANDANOVIC – «Anche quando giocavo io c’erano brasiliani e argentini, ma insieme abbiamo vinto. L’Inter gioca bene, ma va sotto per una distrazione, è questo quello che paga. Tra Samir Handanovic e Gianluigi Donnarumma, prendo Handanovic: Donnarumma avrà una grande carriera, ma lo sloveno sta facendo miracoli».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.