Toldo: “Inter sulla strada giusta. L’EL? Arriverà in fondo”

Articolo di
15 settembre 2016, 14:52
Toldo

Francesco Toldo ha parlato dell’Inter a margine della presentazione in Lega Calcio della collezione Adrenalyn Panini sostenendo che i nerazzurri siano sulla strada giusta per tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo.

SQUADRA IN ASCESA – Queste le sue parole riportate dall’inviato del sito del giornalista Gianluca Di Marzio: «L’album di de Boer è migliorato molto, credo che l’Inter sia in forte ascesa. L’importante è assicurare ai tifosi un futuro brillantissimo, ripetendo magari quanto fatto di buono nel biennio di Mourinho. Icardi è sulla strada giusta per ritrovare il senso di appartenenza di cui parliamo prima, ma sta alle parti decidere di continuare insieme. Joao Mario e Gabigol? Non voglio esprimere giudizi, è prematuro parlarne anche perché bisogna vedere come si adatteranno al calcio italiano. Europa League? L’Inter arriverà in fondo. I portieri avvertono maggiormente la pressione di questa partita, ma devo dire che Handanovic e Buffon la gestiranno tranquillamente. Samir sta facendo prestazioni super, Gigi lo conosciamo tutti e sappiamo quanto vale. Sarà una bella sfida tra due portieri che, secondo me, sono i migliori al mondo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.