Toldo: “Inter in crescita, bello San Siro in festa! De Boer…”

Articolo di
20 settembre 2016, 23:11
toldo

Francesco Toldo – ex portiere dell’Inter e attuale consigliere di Inter Campus e leader di Inter Forever -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia”, torna sulla bella vittoria dell’Inter a San Siro contro la Juventus

ARMONIA INTER – Soddisfatto per quanto offerto domenica in campo, Francesco Toldo sottolinea i miglioramenti: «Allo stadio si respira un clima diverso e l’ambiente aiuta i giocatori a sentirsi supportati: è bello vedere San Siro in festa. Rispetto agli anni scorsi i giocatori vengono fischiati di meno, si capisce questo cambiamento ed è positivo. Ci sono stati scossoni interni, ma l’Inter ha sempre dimostrato rispetto ai propri tifosi: in società sono molto attenti a questo aspetto».

TEMPO A DE BOER – «Frank de Boer è atipico, forse anche un po’ freddo, ma spiega il calcio e porta rispetto anche verso i giornalisti. Domenica ho visto un’Inter in crescita, bisogna dare tempo al nuovo allenatore. E’ stato bello vedere due squadre che giocano dando spettacolo. Inter Forever è un grande progetto: nasce per far rimanere legati all’Inter gli ex campioni nerazzurri. E’ una gratificazione per chiunque abbia indossato la nostra maglia, anche solo per un giorno».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.